| |||
Convenzione SEBACH UNPLI anno 2014
Come ben sapete le norme vigenti impongono, nelle aree adibite ad eventi pubblici, la presenza dei servizi sia per gli operatori delle Pro Loco che per il pubblico partecipante a detti momenti. L’UNPLI per venire incontro alle necessità delle sue Associate, sin dal 2010 ha stipulato una convenzione con la Sebach, ditta specializzata nel settore dei bagni chimici mobili che, pur avendo assecondato le esigenze di molte nostre Pro Loco, non è riuscita a coinvolgere tutto il nostro mondo attraverso le sue interessanti offerte.
Forti dell’esperienza acquisita in questi anni trascorsi, abbiamo formalmente voluto e richiesto una revisione della convenzione, che oggi siamo in grado di presentarVi nella sua interezza.
L’obiettivo che ci siamo prefissati è stato quello di rendere detta convenzione maggiormente vantaggiosa e trasparente per le nostre Pro Loco che, così formulata, porterà sicuramente dei vantaggi in ogni zona d’Italia.
Elenchiamo di seguito tutte le opportunità dei prodotti/servizi presenti nella suddetta convenzione:
· Bagni mobili per normodotati
· Bagni mobili per disabili
· Cabine doccia per normodotati
· Cabine doccia per disabili
· Cabine spogliatoio per normodotati
· Cabine spogliatoio per disabili
· Cabine “ duo “ modulari ( antibagno/bagno, antibagno/doccia )
· Transenne
· Monoblocchi servizi igienici, docce e spogliatoi
· Celle frigo.
Detta convenzione Sebach – UNPLI porta uno sconto del 40% del prezzo di listino per tutte le Pro Loco associate UNPLI nell’anno 2014 ed è valida in qualsiasi zona d’Italia per i seguenti prodotti primari:.
· Bagni mobili per normodotati
· Bagni mobili per disabili.
Per tutti gli altri prodotti/servizi, verrà di volta in volta valutata la richiesta ed applicato il miglior prezzo possibile di quel preciso momento.
Le Pro Loco associate UNPLI per poter beneficiare della suddetta convenzione devono contattare i tre Referenti Sebach, richiederne il preventivo e concordarne il servizio desiderato; questo per avere la totale garanzia e la piena e corretta applicazione del vigente accordo.
E-mail: sebastiano.renna@sebach.it
Sebastiano Renna: Cellulare 338/7843642
Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Umbria
Ultimo aggiornamento pagina: 02/05/2014 11:28:00
|
|||
|